...è la prima cosa che mi viene da dire
la giornata di oggi si è conclusa da sole 2 ore, sudata e "inebriata" mi accingo a scrivere due righe perchè ne ho semplicemente voglia.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjuPUhl9xKR3pwa3HwKTif-tROkBV697k431OWrZGX62vr6xgsupwA1IIdbLefhn7OccX_UPlSmHeOKibV9-5BribxDLg5uiRtITELvKNwqN4N5oVobWL5-Xy6bnv0_q5Rf-xOhS-LK0R0/s200/DSCI0005.JPG)
lo scrivere sta diventando un diversivo ormai visto che trascorro le giornate china sulle mie piantine o con qualche attrezzo in mano. sto costruendo il mio progetto, giorno dopo giorno, sudata dopo sudata, ma sono soddisfatta del mio lavoro e di come passo il tempo. THE SHOW MUST GO ON! non demoralizzarti Mocola, non sempre le cose vanno come pensi, ma tu non demordere, pensa che questa cosa ti porta a passare più tempo a casa, a fare qualsiasi cosa solo per te e per nessun altro, a stare tanto tempo fuori a goderti le giornate all'aria aperta, a contatto con la natura. certo sono stanca, la notte è fatta per dormire e riposarsi, se solo ci riuscissi!!!!!! certe situazioni mi fanno pensare anche di notte, io vorrei non pensare ma il mio cervello si fissa...il bastardo, smettila! fammi dormire, ce n'ho di bissssogno!
Commenti
Posta un commento